Il Tenerife Golf Club nasce dalla dedizione e dalla passione di professionisti del settore turistico e nel mondo del golf.
Il Tenerife Golf Club nasce dalla dedizione e dalla passione di professionisti del settore turistico e nel mondo del golf.
Esperto di marketing ed appassionato di sport da sempre, scopre il golf nel 2008. Durante un viaggio alle Canarie approda a Tenerife nel 2009 e rimane affascinato dall’incantevole posto.
Qui riesce a conciliare la sua passione per i viaggi e il turismo, la sua professionalità nel marketing e nella conoscenza linguistica con la sua crescente dedizione per il golf. Con perseveranza e passione realizza il suo sogno, e riesce ad avviare un’attività dedicata al turismo del golf. Diventa uno specialista nei viaggi personalizzati e un ottimo conoscitore dei campi da golf delle Isole Canarie e di Tenerife.
Organizza viaggi su misura per gruppi e per individuali con competenza e cura dei dettagli, non tralasciano nessun particolare.
Dalla sua amicizia e collaborazione professionale con il maestro Alfonso Paolillo, nasce il Tenerife Golf Pass, un’unica soluzione per giocare in campi diversi durante una vacanza sull’isola. Insieme organizzano annualmente diversi Golf Clinic, personalizzati e adatti ad ogni livello di gioco.
Cresciuto da sempre nel mondo del golf, diventa professionista PGA e ottiene la qualifica di maestro nel 2005.
Formato dal grande maestro Arcangelo Paolillo fin da giovanissimo, condivide con i fratelli, maestri e professionisti anche loro, la passione per il golf, la professionalità e il talento. Vanta un palmarès di tutto rispetto, con diverse vittorie nei Campionati Nazionali, Mondiali, Mondiali Militari e Nazionali a squadre.
Ma le vere vittorie arrivano con l’insegnamento, con il quale riesce a trasmettere passione, tecnica e divertimento a moltissimi golfisti, facendoli scendere quasi tutti di handicap ed appassionandoli al gioco.
Arriva a Tenerife e rimane incantato dall’ isola e dalle possibilità che offre ai golfisti che la visitano ogni anno, prima tra tutte quella di giocare in campi sempre diversi, variando difficoltà, bellezza del percorso ed i panorami: diventa un profondo conoscitore e amante dell’isola e dei suoi bellissimi campi da golf e qui conosce Fabrizio De Zuani, con cui lavora e collabora ormai da parecchi anni, diventando un pilastro per la nascita di Tenerife Golf Club.